Inter-Spal, Vecino (Inter TV): “Il mister ci chiede di saper soffrire”
Le parole del centrocampista nerazzurro ad Inter TV nel post gara di Inter-SpalGrande entusiasmo anche da parte di Matias Vecino, protagonista nel match vinto dai nerazzurri contro la Spal. Un’ottima occasione costruita nel corso del secondo tempo e tanta lotta a centrocampo nel suo match. Questa l’analisi del centrocampista ai microfoni di Inter TV: “E’ stata una partita difficile, ma nel primo tempo abbiamo fatto bene e poi siamo riusciti a gestirla nel secondo tempo. Dopo il loro gol c’è stata frenesia e la Spal ha preso coraggio, ma siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali”.
Secondo tempo chiuso in sofferenza per i nerazzurri, con la Spal coraggiosa nel cercare di guadagnare campo e spazi. “Il mister ci chiede di saper soffrire – racconta Vecino – perché ci son o momenti in cui l’altra squadra cresce e attacca. Dobbiamo difendere tutti insieme la nostra squadra perché poi appena passano quei minuti difficili puoi tornare a fare male”. Pensiero particolare sulla garra dell’Uruguay, citata dai giornalisti di Inter TV e ripresa da Vecino in merito ad Antonio Conte: “Sì, il mister è uno cattivo. Può sicuramente giocare con la nostra Nazionale”.
Tanti sorrisi e la felicità del primo posto nelle parole di Matias Vecino. Entusiasta il centrocampista nel post partita, anche lui protagonista nella lotta per la vetta.