1 Dicembre 2019

Inter-Spal, Vecino (Sky): “Juve? Speriamo di tenerla dietro fino alla fine. La ‘garra’ è fondamentale in alcuni momenti”

Le parole del centrocampista nerazzurro dopo il successo

E’ stata una gara in crescendo per Matias Vecino nella vittoria dell’Inter sulla Spal. Dopo un primo tempo abbastanza timido, il centrocampista nerazzurro è salito in cattedra nella ripresa, facendosi vedere con una certa costanza grazie ai suoi inserimenti nell’area della formazione emiliana, cercando anche la rete con una potente conclusione dalla distanza respinta in corner da Berisha. Intervenuto dinnanzi alle telecamere di Sky Sport 24, il centrocampista uruguagio ha parlato degli obiettivi stagionali.

Le sue dichiarazioni: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, stiamo imparando a soffrire durante la partita. Poi avanti abbiamo due giocatori importanti che stanno molto bene. Garra? Sì, ci sono situazioni di gioco in cui bisogna tirar fuori il carattere per conquistare i tre punti. Sappiamo che stiamo soffrendo alcune assenze, in questo momento siamo questi qua e dobbiamo dare tutto per l’ambiente. Negli ultimi anni è mancata continuità di risultati, su questo sta lavorando il mister. Tenere dietro la Juve? Speriamo di farlo durare fino alla fine, abbiamo in testa questo e dobbiamo lavorare ancora tanto. Cosa ha detto Conte? Di soffrire meno e gestire meglio le partite, ma ci sta perché tutte le squadre cercano di fare il loro gioco”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-spal/