1 Dicembre 2019

Inter-Spal, Zenga (Inter Tv): “Le gare di coppa ti danno felicità e sicurezza. Lautaro? Spalletti mi diceva sempre che era fortissimo”

L'ex portiere nerazzurro ha commentato così il match contro la Spal valido per la 14esima giornata

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro la Spal, valida per la 14esima giornata di Serie A. Ecco le sue parole: “La partita di Praga ti dà tanto. Giocare le coppe europee è un aiuto in più, ti dà felicità e sicurezza. Oggi giochi sempre in uno stadio sempre strapieno, questo darà sicuramente più forza ai giocatori in campo. Spalletti mi disse cose fantastiche su Lautaro e si sono avverate, è migliorato tantissimo. L’Inter in questo momento dà l’idea di essere una squadra, al di là dei singoli. E’ questo alla lunga dà sicuramente frutti“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/