Inter-Spal, Vecino: “Primi in classifica? Lavoriamo per questo. Lautaro e Lukaku fortissimi, più partite passano e…”
Grande festa nello spogliatoio nerazzurro per la vetta in campionatoUn primato in classifica assolutamente meritato dall’Inter di Antonio Conte, che anche questo pomeriggio contro la Spal ha messo in campo una prestazione altisonante. Tre punti che tengono altissimo il morale e che scongiurano un calo di concentrazione che poteva essere il rischio più grande per questa partita, alla luce della grande impresa realizzata solamente quattro giorni fa a Praga nel match di Champions League contro lo Slavia.
Ovviamente soddisfatto per il risultato, ecco il commento di Matias Vecino in zona mista raccolto dall’inviato di Passioneinter.com: “Siamo venuti qua con la voglia di portare a casa i tre punti e lo abbiamo fatto, forse soffrendo un po’ nel secondo tempo. Ma contava il risultato e tornare al primo posto. Stiamo lavorando bene, abbiamo un gruppo solido. La strada è ancora lunga e abbiamo già una partita difficilissima. E’ una bella soddisfazione, lavoriamo per essere primi in classifica. La strada è ancora lunga e tra pochi giorni c’è già un’altra partita difficile. Cerco di farmi trovare pronto, poi a volta capita di fare gol e altre no. E’ vero che spesso faccio gol alle due romane, ma conta innanzitutto vincere. Lautaro e Lukaku? Sono due giocatori fortissimi, più passano le partite e meglio si trovano. Noi cerchiamo di sfruttarli al massimo perché fanno la differenza. Mi sento bene, lo scorso mese avevo accusato un’infiammazione, ma adesso sto bene e sono contento. Ognuno sa qual è il suo ruolo e diamo il massimo per la squadra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-spal/