8 Dicembre 2016

Inter-Sparta Praga, affluenza da record… negativo: San Siro così non si vedeva dal 2013

Con la Curva Nord vuota per protesta, il numero di spettatori per l'ultima gara del girone di Europa League si ferma a quota 14856 spettatori
assessore bisconti

Clima gelido a San Siro, e non solo dal punto di vista meteorologico. Per l’ultima partita del girone di Europa League, con la formazione di Stefano Pioli già eliminata, ad assistere alla partita tra Inter e Sparta Praga sono accorsi solamente 14856 spettatori. Un record negativo per i nerazzurri, che non toccavano un picco così basso di biglietti dai 12714 di Inter-Trapani, gara di Coppa Italia del 4 dicembre 2013.

INTER, LA PROTESTA (NON) SILENZIOSA DELLA NORD: “VERGOGNATEVI”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/inter-protesta-non-silenziosa-nord-vergognatevi/e2bfb5fe-bd80-11e6-a73f-320d45815bc1″]

Pesa sul dato anche la totale assenza della Curva Nord, la parte più calda del tifo interista, che ha disertato lo stadio per protesta ed esposto un lungo striscione di contestazione sul settore completamente vuoto.

Da sottolineare, tuttavia, come in Serie A l’Inter sia ancora una volta prima nella speciale classifica della media di spettatori a partita.

CAMARGO COME STANKOVIC: CHE GOL AL VOLO!