Inter-Napoli, previsti 60mila spettatori. Maicon verrà premiato prima della partita
Per il big match di questa sera i botteghini del Meazza tornano a registrare numeri superiori alla media stagionaleNon che nelle scorse partite lo stadio fosse vuoto, anzi. Contro il Napoli però, San Siro torna a riempirsi anche più della già incredibile media stagionale in termini di presenze sugli spalti di tifosi della Beneamata.
Questa sera infatti, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport oggi in edicola, saranno presenti più di 60mila spettatori, contanto anche i 4mila napoletani del settore ospiti. I supporter degli azzurri saranno in realtà molti di più e sparsi in tutto lo stadio.
A causa della scomparsa di Astori, i festeggiamenti per i 110 anni saranno più “sobri”: giochi di luce all’esterno e doppia coreografia all’interno (quella della Curva Nord e quella dal lato del primo anello arancio).
Fra gli spalti sarà presente anche il figlio del patron di Suning, Steven Zhang. In campo scenderà infine anche l’ex terzino nerazzurro Maicon per ricevere la sua maglia di Inter Forever.
LEGGI ANCHE – Moratti: “Dobbiamo aiutare Suning ad innamorarsi dell’Inter”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO