Inter-Spezia, Hakimi accende i nerazzurri. Tra i quotidiani c’è chi si sbilancia: “45 milioni ben spesi”
L'esterno marocchino è risultato decisivo grazie alla sua reteQuest’anno, rispetto alle stagioni passate, quando l’Inter appare in difficoltà sa di poter contare su un fattore in più che fino ad ora sta facendo la differenza: la velocità di Achraf Hakimi. Anche in una partita sporca ed apparentemente bloccata come quella di ieri contro lo Spezia, è bastata una combinazione perfetta tra Lukaku e Lautaro Martinez, una palla coi giri giusti dell’argentino sulla destra e tanto spazio a campo aperto in cui l’esterno marocchino ha prima acceso il turbo e poi sorpreso sul primo palo Provedel. Nei giudizi dei principali quotidiani sportivi di questa mattina in Italia, l’ex Real Madrid è stato eletto in maniera unanime come migliore in campo. Ecco il confronto dei voti:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – È affamato di spazi, di orizzonti da raggiungere con il suo passo svelto da centometrista. Nel primo tempo gli spezzini lo silenziano, poi lo dimenticano per un attimo e lui sgasa a tutta verso la rete.
CORRIERE DELLO SPORT 7 – Fatica per un tempo, con Bastoni che non lo lascia mai passare. Sul primo pallone a campo aperto, però, non lascia scampo: quarto (pesante) centro in campionato.
TUTTOSPORT 7 – Conte lo considera un attaccante aggiunto, definizione che calza per quanto combina sul gol, il 4° in Serie A: 45 milioni ben spesi.
PASSIONE INTER 6 – Nel primo tempo un netto passo indietro rispetto all’ultima partita. Dopo 5 minuti nella ripresa, però, fulmina Provedel con un missile sul primo palo trovando un vantaggio fondamentale.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<