Inter, Suning va a caccia di sponsor. Hisense erede di Pirelli? E dall’Asia arriva Sdy Sports
La multinazionale cinese produttrice di elettrodomestici. ha stretto già diverse collaborazioni nel mondo dello sportSuning è alla ricerca di un nuovo sponsor da 25-30 milioni di euro in grado di raccogliere l’eredità di Pirelli al termine di questa stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, rientra in questa logica l’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra Zhang Jindong e Zhou Houijan, fondatore di Hisense, multinazionale cinese produttrice di elettrodomestici.
Un vertice ad ampio raggio in cui si è parlato anche di Inter. Hisense è infatti uno degli interlocutori privilegiati e ha già concluso diverse sponsorizzazioni nel mondo dello sport, come la Nations League e il prossimo Europeo.
Vanno registrati altri contatti con aziende asiatiche e gruppi americani, tra queste Sdy Sports, società di giochi online, che sarà visibile in Asia nella cartellonistica a bordo campo grazie alla “Digital Overlay” che permette di sovrascrivere i cartelloni pubblicitari in tv in modo diverso nelle varie aree geografiche.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<