Ore calde per l’Inter che centra la vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Champions League con il Porto e registra sviluppi importanti sul tema sponsor. Alle prese con il caso Digitalbits, main sponsor nerazzurro insolvente di fatto dalla coda della scorsa stagione, la dirigenza nerazzurra avrebbe avuto un vertice che potrebbe portare presto novità rilevanti.
Lo riferisce Sport Mediaset secondo cui nelle ore che hanno preceduto il fischio iniziale di Inter-Porto, i dirigenti interisti hanno incontrato emissari di Turkish Airlines, importante compagnia aerea che dunque entra in lizza come potenziale nuovo main sponsor nerazzurro per la prossima stagione. In corsa ci sarebbe anche un potenziale partner dal Medio Oriente.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Il caso Digitalbits ha creato non pochi problemi all’Inter, chiamata a fronteggiare all’improvviso il passo indietro di un partner da 85 milioni di euro in 4 anni. Anche per una questione di immagine, trovare un partner più solido ed affidabile è una priorità assoluta.
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro