L’Inter ha ufficializzato una nuova sponsorizzazione, nella giornata di oggi. LeoVegas.News sarà il nuovo Official Training Kit Front Partner dei nerazzurri. Un accordo che consoliderà una partnership già avviata lo scorso settembre.
L’annuncio è stato dato durante la conferenza stampa della vigilia di Inter-Milan ed è poi stato ratificato con un comunicato sul sito ufficiale del club.
Lo sponsor sarà da oggi sui training kit della prima squadra maschile e femminile e sulle maglie che i nerazzurri indosseranno nel riscaldamento prima delle gare. L’accordo durerà fino alla stagione 2024/25.
Inoltre, come viene riportato nel comunicato ufficiale del club, la partnership prevederà la presenza del logo di LeoVegas.News nel tunnel dello stadio San Siro e a bordocampo nel Suning Training Centre di Appiano Gentile.
Questa sponsorizzazione non rappresenta una novità assoluta per l’Inter. La società svedese era già stata sulle maglie d’allenamento dei nerazzurri, durante il mini-ritiro invernale di Malta.
Secondo quanto riferisce il portale Calcio e Finanza l’accordo porterà nelle casse dell’Inter 5 milioni a stagione, quindi un totale di 15 milioni di euro in tre anni.
Verso la ripresa del campionato in programma sabato
Il difensore è molto stimato all'estero
I ragazzi che si stanno mettendo più in luce con Zanchetta
Le dichiarazioni dell'olandese in conferenza stampa
L'attaccante austriaco parla del suo futuro