Intervenuto in zona mista negli spogliatoi di San Siro, Alessandro Bastoni ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al termine di Inter-Stella Rossa 4-0, 2a giornata della Champions League.
Queste le sue parole:
TURNOVER –“Competitivi sempre? La rosa è stata costruita per questo. Non ci sono titolari o riserve, e si vede nella gestione del mister. Ogni partita cambiano i giocatori ed è quello che bisognerà fare nel calcio del futuro”.
TAREMI-ARNAUTOVIC – “Eravamo certi della prestazione di Taremi e Arnautovic. Hanno grande qualità e ci danno una mano anche quando non giocano”.
CLASSIFICA CHAMPIONS – “La classifica? Mancano 6 partite e ognuna sarà determinante. Siamo felici perché la differenza reti è importante”.
RIGORE – “Il rigore che Lautaro ha lasciato a Taremi dice tanto del gruppo che siamo. Da fuori arrivano tante voci che vogliono destabilizzarci, ma abbiamo uno spogliatoio super unito”.
DIFFERENZA RETI – “Magari fino allo scorso anno nel girone provavi a difendere il risultato, adesso è importante fare gol perché arriveranno tante squadre a pari punti”.
VOGLIA DI VINCERE – “La voglia di vincere è sempre la stessa in ogni competizione. Il mister ci sta aiutando tanto perché ci sta facendo girare ed è fisiologico avere turni di riposo. Si va verso un calcio in cui sarà difficile giocare 70 partite all’anno e dobbiamo stare concentrati su tutti i fronti”.
SERIE A – “Chi temo di più in Serie A? Tutti. Abbiamo visto che con l’Udinese è difficile, con il Monza anche è difficile. Temo di più noi stessi. Dobbiamo essere Inter tutte le partite ed è quello per cui stiamo lavorando”.
Si attende solo l'ufficialità per entrambi
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il Toro ha sbloccato la gara in Paraguay