Al Milan dal 2019 al 2024, Rade Krunic in estate ha lasciato i rossoneri ed è approdato alla Stella Rossa che questa sera sfiderà l’Inter a San Siro in Champions League. Il centrocampista bosniaco ieri si è presentato in conferenza stampa per presentare il match con i nerazzurri e ovviamente ci sono stati numerosi riferimenti al suo passato:
“Provo sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. Non ho sentito i miei ex compagni, è un’occasione speciale e aspetto con ansia la partita di domani. Sapore di derby? Ovviamente sì, qui ho passato momenti brutti e altri bellissimi. Sono rimasto un milanista dentro il cuore, è stato bello vedere il Milan vincere il derby“.
Sul valore dell’Inter: “È come se fosse un treno, gioca da anni con lo stesso sistema. Noi siamo un grande club, in passato abbiamo vinto la Champions e possiamo giocarcela con tutti. Non è facile sfidare avversari di un livello molto più alto rispetto a quello del nostro campionato. Conosco bene l’Inter e tanti giocatori. Penso che la loro forza non sia un singolo giocatore, hanno tanta qualità, stanno facendo un lavoro incredibile. Hanno iniziato la stagione un po’ peggio, ma vengono da una vittoria. La forza principale dell’Inter è il gruppo“.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco