Anche Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Inter-Stella Rossa, 2a giornata di Champions League. Queste le sue parole:
INCHIESTA – “Caso curve? Vorrei tranquillizzare i nostri tifosi e noi stessi. Noi siamo parte lesa e non abbiamo nulla da temere. Nello stesso tempo abbiamo garantito massima collaborazione e siamo a totale disposizione, come prima e maggiormente oggi. L’Inter ha una struttura di sicurezza, affidata a un ex funzionario dell’ordine pubblico, che applica protocolli molto rigidi. Poi ci sono fenomeni al di fuori dal perimetro aziendale e istituzionale”.
AMBIENTE – “Siamo tutti uomini di esperienza e chi ne ha meno deve trovare in noi il riferimento, sapendo che l’Inter agisce in modo trasparente. Questi sono i presupposti per non temere nulla e concentrarci sulla partita. Confidiamo che le forze dell’ordine e la magistratura possano fare il loro lavoro per allontanare questo fenomeno di criminalità dallo stadio”.
TURNOVER – “Abbiamo una rosa altamente competitiva per più competizioni. Non parlerei di titolari e riserve, ma di 25 giocatori a disposizione di Inzaghi che li utilizza a seconda delle sue considerazioni. Ha fatto le sue valutazioni e gli 11 in campo saranno sicuramente all’altezza. Tenendo conto che oggi le partite durano tanto e ci sarà spazio per 5 cambi”.
Si studia la formula migliore per chiudere
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Ma il centrocampista piace anche al Milan
Il piano dei nerazzurri per il giovane difensore
Una criticità da risolvere per Simone Inzaghi
La strategia della proprietà americana