27 Agosto 2014

Inter Stjarnan, la probabile formazione: sarà mini-turnover

Inter Stjarnan: Mazzarri lascia riposare Vidic e Icardi

Domani sera l’Inter sarà impegnata contro lo Stjarnan, nella gara di ritorno dei preliminare di Europa League. Visto il largo successo ottenuto in Islanda dai nerazzurri, Mazzarri sembra intenzionato a dare spazio a chi, fino ad ora, ha avuto meno chances di mettersi in mostra, anche per far riposare qualche pedina preziosa del suo scacchiere che sarà certamente titolare a Torino, nella prima gara di campionato (Vidic e Icardi su tutti).

La prima novità è in porta, con Juan Pablo Carrizo che sostituirà Samir Handanovic. In difesa Andreolli prenderà il posto dell’ex capitano del Manchester United e affiancare Ranocchia e Juan Jesus; a centrocampo dovrebbe trovare un posto da titolare Danilo D’Ambrosio, autore di un gran gol nella gara d’andata, con conseguente spostamento di Jonathan come interno di destra. Sulla fascia sinistra Nagatomo prenderà il posto di Dodò, colpito da un’infiammazione da affaticamento. Completeranno il reparto M’Vila e Kovacic, anche se Kuzmanovic sembra avere qualche speranza di scalzare uno dei due. Il reparto offensivo nerazzurro sarà composto da Pablo Osvaldo, che sarà supportato da Hernanes, anche se sembrano in netta risalita le quotazioni di Ricky Alvarez. Questa quindi la probabile formazione che Mazzarri schiererà domani sera:

3-5-1-1: Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Kovacic, Nagatomo; Hernanes/Alvarez; Osvaldo.

Follow @VenerusoLuca

LEGGI ANCHE: UN’ALTRA CESSIONE IN VISTA PER L’INTER!

LEGGI ANCHE: CONTE E ORIALI IN VISITA AD APPIANO GENTILE!