28 Agosto 2014

Inter – Stjarnan, le probabili formazioni del ritorno del playoff di Europa League

Le probabili formazioni del match di Europa League tra Inter e Stjarnan

Si giocherà stasera alle ore 20:45 il ritorno del playoff di Europa League tra l’Inter e gli islandesi dello Stjarnan valida per l’accesso ai gironi della competizione continentale. I nerazzurri sono in vantaggio avendo chiuso la gara d’andata con un secco 3-0.

Walter Mazzarri, dunque, avrà la possibilità di mischiare un po’ le carte e provare nuove idee e diversi uomini come peraltro già anticipato in conferenza stampa dal tecnico di San Vincenzo.

Potranno godere così di un turno di riposo Handanovic, VidicIcardi che assisteranno al match dalla panchina. Assenti Dodò per affaticamento e Alvarez (non convocato) sul piede di partenza, oltre all’infortunato Palacio. La novità più rilevante sarà vedere ancora una volta Jonathan agire da interno di centrocampo anche se il brasiliano è in ballottaggio con Kuzmanovic per la maglia da titolare. Ballottaggio pure tra Obi Kovacic per completare il reparto ed affiancare M’Vila. Infine, Hernanes dovrebbe occupare la posizione di trequartista supportando Osvaldo unica punta.

Questa la probabile formazione dell’Inter (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Kovacic, Nagatomo; Hernanes; Osvaldo.

Questa la probabile formazione dello Stjarnan (4-2-3-1): Jonsson; Vemmelund, Rauschenberg, Laxdal, Arnason; Johannsson, Runarsson; Bjorgvinsson, Punyed, Finsen; Gunnarson.

LEGGI ANCHE: RICKY ALVAREZ VA AL SUNDERLAND! ECCO LE CIFRE  LEGGI ANCHE: AUSILIO CERCA L’ATTACCANTE: NON SOLO LAVEZZI