Inaugurato Inter Store a Nanchino, presente anche Zanetti
C'è stata oggi l'inaugurazione dell'Inter Store a Nanchino, quartier generale di Suning. Presente anche Zanetti[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/802889717108723712″]
C’è stata oggi l’inaugurazione dell’Inter Store a Nanchino, quartier generale di Suning. Come riporta il sito ufficiale dell’Inter al taglio del nastro erano presenti Javier Zanetti, Steven Zhang e Jun Liu, CEO ad interim dei nerazzurri. Il primo a prendere la parola è stato proprio lui: “Questo spazio sarà un punto di riferimento nel settore che avvicinerà ancora di più i due club e i tifosi“. Lo store, infatti, è dedicato anche all’altra squadra di Suning, il Jiangsu.
Insieme a Zanetti, anche Francesco Toldo che ha incontrato i tifosi nerazzurri della Cina. Il vicepresidente dell’Inter ha così commentato l’evento: “Sono molto felice di aver incontrato questi tifosi e li ringrazio per il loro supporto. I tifosi sono il dodicesimo uomo, la forza del successo di una squadra, sono il pilastro e spero che siano sempre vicini ai nostri colori come dimostrano in ogni occasione“. Al termine dell’inaugurazione, l’intera delegazione, anche con Erick Thohir e Zhang Jindong, ha assistito alla sfida tra Jiangsu Suning e Guangzhou.