20 Novembre 2017

L’Inter non perde da 15 partite: si tratta della striscia più lunga dal 2008

Nelle ultime 15 partite la squadra nerazzurra ha collezionato 12 vittorie e 3 pareggiNelle ultime 15 partite la squadra nerazzurra ha collezionato 12 vittorie e 3 pareggi

I due gol realizzati da Mauro Icardi sono valsi 3 punti all’Inter ed il sorpasso alla in classifica alla Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la squadra nerazzurra non ruberà mai l’occhio come il Napoli perché soprattutto in mezzo al campo ho ha la qualità individuale degli azzurri, ma questa “pecca” non le impedisce di essere una squadra concreta e soprattutto capace di concedere poco.

Nella sua storia l’Inter è partita meglio solo una volta, nel 1950-51 (11 vittorie, un pari ed un k.o.) e considerando anche la scorsa stagione non perde da 15 incontri (12 successi e 3 pareggi), la più lunga striscia dal febbraio 2008. Numeri importanti – continua il quotidiano romano – che testimoniano un dato incontrovertibile: l’Inter ha trovato un’intelaiatura molto solida e finché i risultati gli daranno ragione, Spalletti è determinato a non toccarla.

LEGGI ANCHE —> PASTORE APRE ALL’INTER? BELLISSIMO RAPPORTO CON SABATINI

LEGGI ANCHE —> LE PAGELLE DI INTER-ATALANTA: ICARDI SCATENATO, BENE D’AMBROSIO

INTER-ATALANTA: ICARDI DA URLO