MERCATO – Inter su Bellarabi, è costoso ma potrebbero arrivare soldi da…
Piero Ausilio sta già pensando al mercato di gennaio e l’altra sera era presente al Camp Nou per assistere alla gara tra il Barcellona e il Leverkusen. Non si è occupato solo del discorso Montoya, il ds ha osservato Karim Bellarabi, talento venticinquenne del Bayer Leverkusen che già aveva brillato nei preliminari di Champions contro la Lazio. […]Piero Ausilio sta già pensando al mercato di gennaio e l’altra sera era presente al Camp Nou per assistere alla gara tra il Barcellona e il Leverkusen. Non si è occupato solo del discorso Montoya, il ds ha osservato Karim Bellarabi, talento venticinquenne del Bayer Leverkusen che già aveva brillato nei preliminari di Champions contro la Lazio.
Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter aveva già in mente Karim da tempo, prima ancora che le attenzioni si concentrassero su Dybala, Fekir (nome che tornerà d’attualità…) e poi su Jovetic e Perisic.
Bellarabi ha origini marocchine, un contratto fino al 2020 ed è nel giro della nazionale tedesca. L’Inter sta iniziando a raccogliere informazioni su di lui (lo ha fatto anche la Juve). Il costo è effettivamente elevato. Ma l’operazione non è impossibile: l’anno prossimo potrebbero arrivare i soldi della Champions.