Inter su Lodi: è arrivata l’offerta ufficiale!
Il fatto che l’Inter fosse alla caccia di Lodi del Catania era fatto ormai chiaro, ma nel tardo pomeriggio di oggi i vertici nerazzurri hanno sciolto le utime riserve e hanno mosso il primo passo ufficiale, presentando una prima offerta al Catania.
Secondo Sky Sport, infatti, lo staff di mercato nerazzurro per portare a Milano il regista etneo avrebbe proposto al Catania circa 2 milioni di euro più la comproprietà di due o tre giovani nerazzurri tra i più talentuosi, tra i quali figurerebbero i vari Livaja, Duncan, Bessa, Romanò e Crisetig.
L’operazione resta però molto complicata, in quanto il presidente del Catania Pulvirenti ha già fatto sapere che prima di giugno non partirà nessuno. L’Inter dal canto suo vorrebbe già da gennaio il centrocampista, ma se proprio l’affare non dovesse concretizzarsi nelle prossime settimane allora la società nerazzurra potrebbe comunque porre le basi per un acquisto posticipato a giugno. Lodi rappresenta infatti un obiettivo dichiarato dell’Inter anche e soprattutto perché fortemente voluto da Andrea Stramaccioni.