Marco Barzaghi, giornalista sportivo, ha annunciato le ultime su Suning, PIF e Inter in un video nel suo canale YouTube: “Si è manifestato un interesse da parte di PIF, per le difficoltà che il fondo Saudita ha riscontrato al Newcastle, a rischio retrocessione. Con la difficoltà di convincere top allenatori e top players. Conte ha preso un’altra decisione”.
“Adesso bisogna capire cosa può succedere in Cina. Dove continuano a circolare fake news vergognose: ovvio che la famiglia Zhang faccia le sue valutazioni. Ma attenzione perché potrebbero esserci novità importanti dalla Cina dove si dice che Zhang Jindong sia in corsa per il ministro dell’economia. E questo potrebbe cambiare tutto perché darebbe più potere e più forza alla famiglia Zhang, sicuramente in Cina”.
“Da lì bisognerà capire le intenzioni di Xi Jiping, se potrà allentare, come sembra, la sua stretta agli investimenti all’estero. Come si è capito da questo nuovo pilota cinese in F1, che fa capire che l’orientamento del Presidente è cambiato. E potrebbe dare più forza a Suning. Tutto da vedere nei prossimi mesi. Non c’è nulla di definitivo”.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
La clausola rescissoria è fissata a 85 milioni
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco