7 Maggio 2013

Inter Supporters, da Facebook a InterTv: “Noi, interisti per sempre!”

Siamo ormai vicini al secondo compleanno dell’Inter Club più multimediale che esista, nato gestito e promosso su Facebook, ha fatto della trasparenza e dei social il proprio cavallo di battaglia, guidato dallo spirito di gruppo del fondatore e presidente Massimo Suppo. Da quando è nato sono stati creati vari segni identificativi, come le sciarpe, le felpe, ma anche lo striscione e il bandierone con il simbolo del Club che sventola nella San Siro nerazzurra.

Stiamo parlando ovviamente di Inter Supporters, gruppo di cui fanno parte anche alcuni membri della redazione, che ha stretto con noi un gemellaggio fin dalla nostra nascita. Con loro abbiamo diffuso l’informazione interista in modo virale nel web e anche in Tv, dove li abbiamo accompagnati più volte ospiti delle trasmissioni di InterTv, emittente televisiva interamente dedicata ai nostri colori che ha da poco riaperto le comunicazioni con un palinsesto tutto nuovo e programmi incentrati sul mondo Inter a tutto tondo, dalla squadra ai tifosi, veri protagonisti e promotori del marchio Inter nel mondo. Perchè essere interisti non è una semplice etichetta, per essere interisti serve passione, ci vuole anche un certo coraggio soprattutto di questi tempi. Per questo calza a pennello l’invito da parte dell’emittente al club per partecipare alla trasmissione “Interisti per Sempre” presentato da Stefania Cattaneo e Tiziana Febbraro. Non mancheranno gli spazi per domande e interventi dal pubblico, un’occasione importante anche per conoscerci in modo più diretto perchè, oltre a Massimo Suppo, in trasmissione ci saranno anche Giorgio Crico, Davide Zuntini e Giuseppe Mianulli.

Perchè non è detto che interisti si nasca, ma è invece una certezza che, una volta abbracciata la causa nerazzurra, la si difenda per sempre, come una vocazione, contro tutto e contro tutti, anche contro i tifosi occasionali della nostra stessa bandiera, perchè è nella difficoltà che emerge la volontà di esserci per sempre. Per tutti gli abitanti della lombardia l’appuntamento è alle ore 21.00 sul canale 698 del digitale terrestre e di Sky. Per tutti gli altri l’appuntamento è, ovviamente su Facebook, dove non mancheranno gli aggiornamenti, e dove verranno caricati i video della puntata. Nel frattempo vi concediamo un assaggio della puntata con il video preparato dal gruppo per prepararsi alla puntata.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=L5-0HJM3UUg#![/youtube]