E’ diventato un vero e proprio caso quello legato a Inter-Torino, match della 34esima giornata di Serie A. Ad una settimana dalla sfida di San Siro, da parte della Lega non è infatti ancora arrivata alcuna ufficialità su data e orario. Non solo per quanto riguarda i nerazzurri, bensì per l’intera giornata di campionato.
L’annuncio sul programma dettagliato dei prossimi turni di Serie A sarebbe dovuto arrivare ieri pomeriggio intorno alle 17.30. Un’ufficialità mai arrivata a causa dei dubbi nutriti dalla stessa Lega sul collocamento di Inter-Torino, partita che potrebbe decidere le sorti scudetto.
Stando alle ultime indiscrezioni, Inter-Torino si giocherà sabato 27 aprile alle 15.00. Questo, però, solamente nel caso in cui vincesse o pareggiasse il derby di lunedì sera contro il Milan. In caso di sconfitta, invece, la gara potrebbe essere posticipata a domenica 28 aprile alle 20.45.
Tutto questo, però, non è stato ancora comunicato ufficialmente dagli organi di Lega nel bel mezzo della 33esima giornata di Serie A iniziata ieri con due anticipi.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco