INTER-TORINO – Le formazioni ufficiali: dentro Kuzmanovic e Obi. Kovacic titolare!
Inter-Torino è una delle partite di punta delle 15.00 di questa prima giornata di ritorno. Per la 20^ di Serie A Mancini sceglie il 4-2-3-1 che ha fruttato 4 punti nelle ultime due uscite: il tecnico di Jesi sceglie di mandare in campo Kuzmanovic al posto dello squalificato Medel e Obi come terzino sinistro, spostando a destra D’Ambrosio. In avanti, dietro a Icardi, agiranno Palacio, Podolski e Kovacic. Ventura, invece, può contare sul ritorno di Glik al centro della difesa e davanti si affida a Quagliarella e Martinez.
Ecco le formazioni ufficiali:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Vidic, Obi; Kuzmanovic, Guarin; Palacio, Kovacic, Podolski; Icardi. Allenatore: Mancini. A disposizione: Carrizo, Berni, Donkor, Ranocchia, Krhin, Dodò, Hernanes, Shaqiri, Bonazzoli, Puscas.
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Quagliarella, Martinez. Allenatore: Ventura. A disposizione: Gillet, Castellazzi, Bovo, Masiello, Gaston Silva, Jansson, Vives, El Kaddouri, Maxi Lopez, Amauri.
Arbitro: Irrati