Inter-Torino, le probabili formazioni: Spalletti non cambia, Mihajlovic si affida a Ljajic e Belotti
Le probabili scelte dei due tecnici in vista della sfida in programma domenica all'ora di pranzoInter e Torino si sfideranno questa domenica per il lunch match della 12esima giornata di Serie A in programma a San Siro alle ore 12.30. Una sfida importante per entrambe le squadre: Spalletti vuole continuare a tenere il passo della vetta mentre Mihajlovic, dopo la vittoria casalinga contro il Cagliari, ha bisogno di continuità e di ritrovare punti per non perdere il treno dell’Europa.
A San Siro sono attese oltre 70 mila persone per spingere la formazione di Luciano Spalletti che dovrebbe confermare lo schieramento tattico presentato nelle ultime quattro partite. Ci sarà ancora Borja Valero, dunque, alle spalle di Icardi nel 4-2-3-1 nerazzurro, con Candreva e Perisic sugli esterni. In mediana intoccabile il tandem Gagliardini-Vecino mentre la retroguardia avanti ad Handanovic sarà composta da D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo.
Mihajlovic sembra deciso sul 4-3-3, con Ljajic e Iago Falqué a supporto di Belotti. Centrocampo fisico con Acquah e Rincon, completato dal regista Baselli. In difesa, infine, De Silvestri e l’ex di turno Ansaldi saranno i due terzini, con N’Koulou e Moretti in mezzo.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
LEGGI ANCHE: DA LJAJIC A D’AMBROSIO, QUANTI EX IN INTER-TORINO
LEGGI ANCHE: MIRANDA SUONA LA CARICA: “SOGNIAMO LO SCUDETTO”
L’INTER AL COMPLETO POSA PER LA FOTO DI SQUADRA