TOP & FLOP di Inter-Torino: Icardi killer, Murillo da rivedere
Analizziamo quali sono stati i migliori ed i peggiori in campo tra i nerazzurri nella sfida di ieri contro il TorinoTOP
ICARDI – La palma di migliore in campo non può che andare a lui, al capitano. L’atmosfera surreale vissuta durante Inter-Cagliari è alle spalle. ‘Maurito’ ha così la testa libera e dopo aver preso le misure ai difensori, che inizialmente lo anticipavano con grande puntualità, si conferma un killer d’area di rigore prima approfittando dell’errore del portiere granata Joe Hart, poi tirando fuori dal cilindro una rete spettacolare, da centravanti di alto livello quale è, che vale la doppietta personale e, soprattutto, la vittoria dell’Inter. Gol e pure sacrificio, grande impegno per il bene della squadra: se ne vedono pochi così in giro.
BANEGA – Parlando di luci a ‘San Siro’ non si può non menzionare l’argentino. Dopo le due esclusioni consecutive che hanno stupito i tifosi, Banega torna a comandare le operazioni a centrocampo illuminando la manovra interista. Lucido, fa praticamente sempre la cosa giusta. Serviva eccome un giocatore così lì in mezzo.
EDER – Dopo Bergamo premiamo ancora Eder. Questa volta non segna, ma si dimostra un elemento prezioso nello scacchiere di de Boer. Si impegna tantissimo, corre e mette spesso in difficoltà la retroguardia avversaria. Condannato a essere uno dei brutti anatroccoli della squadra, l’italo-brasiliano sta facendo di tutto per diventare un cigno.