27 Ottobre 2016

TOP & FLOP di Inter-Torino: Icardi killer, Murillo da rivedere

Analizziamo quali sono stati i migliori ed i peggiori in campo tra i nerazzurri nella sfida di ieri contro il Torino
intervista tufano

FLOP

MILAN, ITALY - OCTOBER 26:  Jeison Murillo of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

MURILLO – Meno peggio di altre volte sicuramente, ma ancora non abbastanza per risultare sufficiente. Gara non oscena, ma con Ansaldi in occasione del gol di Belotti combina qualcosa che nemmeno in terza categoria (con tutto il rispetto per chi gioca in terza categoria).

ANSALDI – Anche qui, come per il colombiano sopracitato, pesa parecchio quell’errore sul pari granata. Parte così così, commettendo qualche errore di troppo, poi cresce, fino al pasticcio.

BROZOVIC – Il calcolo della media tra la buona prestazione tirata fuori e quegli errori marchiani davanti alla porta, veramente imperdonabili, restituisce un voto che non può toccare la sufficienza. Grazie al Cielo la squadra non paga a livello di risultato ma bisogna sperare che l’imprecisione del croato non lo affossi ulteriormente nel suo abisso di abulia perché, invece, la sua prova è davvero buona (specie considerando da che scempio veniva, domenica).