13 Luglio 2020

Inter-Torino, Vagnati (Sky): “Belotti all’Inter? Mi auguro resti granata a vita”

Il direttore dell'area tecnica dei granata ha parlato soprattutto di mercato prima del match contro l'Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky prima del match contro l’InterVagnati ha parlato soprattutto di mercato. In questo momento è difficile lavorare sotto traccia e il direttore tecnico granata infatti non si è sbottonato tra acquisti e cessioni.

“Tutte le partite sono importanti e noi dobbiamo scendere in campo sempre al massimo e non pensare alle prossime sfide. Veniamo da tre punti importanti contro il Brescia e ci aspetta una partita delicata contro il Genoa: anche a Milano però dobbiamo provare a portare a casa l’intera posta in palio nonostante l’alta difficoltà del match”.

“Belotti all’Inter? Io mi auguro con tutto il mio cuore che il nostro attaccante resti a vita con la maglia granata. Se i nerazzurri mostreranno interesse per lui dovremo capire prima la sua volontà”. Poi Vagnati ha chiuso l’intervista parlando di un ex nerazzurro, Christian Ansaldi: “Valuteremo il rinnovo del suo contratto a fine stagione; prima centriamo l’obiettivo salvezza e poi ci siederemo attorno ad un tavolo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/