17 Settembre 2018

Inter-Tottenham, Spalletti: “Partita decisiva per l’andamento del girone, dobbiamo vincerla e farla andare nella direzione che vogliamo noi”

Il tecnico toscano ha rilasciato alcune ulteriori dichiarazioni in vista della partita di domani ai microfoni di Sky Sport

Alla vigilia del tanto atteso ritorno in Champions League dei nerazzurri, che ospiteranno a San Siro il Tottenham di Mauricio Pochettino, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive ai microfoni di Sky Sport: “Quella di domani può essere la gara che dare la svolta al nostro inizio perché facendo bene in questa competizione si trae ogni vantaggio. Anche chi non l’ha giocata si renderà conto subito delle emozioni che dà e della sua bellezza. Vincendo se ne riceve una spinta importante. Già decisiva per la vittoria del girone? Sì, dobbiamo vincerla e farla andare in quella direzione. Stop. Il resto verrà dopo.”

Il tecnico toscano ha poi spiegato quelle che saranno secondo lui le chiavi tattiche della sfida: “Ci vorrà equilibrio, ma ci saranno da superare i momenti dove prenderanno in mano il gioco e dove ti dovrai adattare alle loro caratteristiche. Loro hanno tutto, forza, velocità e tecnica. Come noi vorranno vincere, sarà una partita a viso aperto e noi vogliamo trarne beneficio”:

LEGGI ANCHE – I CONVOCATI DI LUCIANO SPALLETTI PER INTER-TOTTENHAM

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE