Tottenham Legends-Inter Forever, diretta streaming e tv: dove vederla
In diretta da Londra il grande match tra le vecchie glorie della storia recente di 'Spurs' e nerazzurri[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FInter%2Fvideos%2F1017798735274284%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]
QUI IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’INTER
Continua l’avventura di Inter Forever, l’iniziativa che sta portando le vecchie glorie nerazzurre in giro per il mondo, in un’attività che serve per raccogliere fondi da destinare in beneficenza ed a far ritrovare insieme calciatori e tifosi, che possono rivivere insieme i tempi passati. Nel pomeriggio di oggi è prevista una suggestiva sfida contro il Tottenham Legends, in una partita che inaugurerà il nuovo stadio degli Spurs. Sulla panchina del club di Corso Vittorio Emanuele, a fianco del tecnico Francesco Toldo, siederà anche Josè Mourinho, allenatore che guidò la squadra del Triplete.
Inter-Tottenham: dove si gioca
La partita sarà disputata al Tottenham Hotspur Stadium, nuova casa della formazione britannica, nato sulle ceneri del vecchio White Hart Lane.
Inter-Tottenham: data e orario della partita
Il match è previsto per questo pomeriggio alle ore 18:30.
Inter-Tottenham: quali giocatori ci saranno
Grande curiosità fra i tifosi di entrambe le squadre, che potranno vedere all’opera i campioni del recente passato. Gara che mischierà la gioia data dal vedere nuovamente in campo questi giocatori alla nostalgia per i tempi vincenti in cui questi ragazzi calcavano i campi di gioco. Ecco i calciatori convocati:
Tottenham Legends
Sullivan, Thorstvedt, Chimbonda, Bassong, Perry, Carr, Gascoigne, Ginola, Van der Vaart, Anderton, Keane, Berbatov, Freund, Nielsen, Howells, Nayim, Hazard, Falco, Tainio, Stalteri.
Inter Forever
Julio Cesar, Castellazzi, Silvestre, Galante, Blanc, Zanetti, Kharja, Veron, Stankovic, Berti, Klinsmann, Suazo, Ferrari, Bianchi, Dabo, Karagounis, Carbone, Ventola.
Inter-Tottenham, diretta streaming e tv: dove vederla
La sfida tra Tottenham Legends-Inter Forever sarà visibile in diretta tv su Sky Sport ed Inter Tv. Sarà inoltre possibile seguire la gara tra Inter e Tottenham in diretta streaming sul servizio SkyGo per gli abbonati Sky e dall’Italia gratuitamente sulla pagina Facebook ufficiale dell’Inter.
CdS – Verso Inter-Lazio: Keita scalpita, Spalletti alle prese con un ballottaggio a centrocampo
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com