18 Settembre 2018

Inter-Tottenham è soprattutto Icardi contro Kane: Maurito al debutto in Champions cerca la prima rete stagionale

L’argentino vuole essere di nuovo decisivo, l'attaccante inglese in coppa ha già siglato 9 gol in 10 partite

L’attesa è finita: quest’oggi alle ore 19 l’Inter di Luciano Spalletti torna finalmente in Champions League dopo sei lunghissimi anni d’assenza. I nerazzurri ospiteranno il Tottenham di Pochettino per la prima partita del girone B in un match che potrebbe essere già decisivo per il cammino europeo delle due squadre.

InterTottenham significa anche Icardi contro Kane. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due attaccanti sono i protagonisti più attesi del match: entrambi classe 1993, stesso ruolo, entrambi capitani con la stessa importanza all’interno della squadra. Uno con zero partite in Champions, l’altro con 10 gol in 9 partite.

Icardi la Champions l’ha inseguita a lungo. Adesso, a 25 anni, non è più tempo di guardare la Champions solamente alla televisione. Ora è arrivato il momento di sentire la famosa musichetta con il nerazzurro addosso e la fascia da capitano al braccio. L’argentino non segna dal famoso match contro la Lazio del 22 maggio e la partita di quest’oggi rappresenta la miglior occasione per sbloccarsi. Anche Harry non se la passa benissimo. Ma tra i due la grande differenza la fa l’esperienza internazionale. E la Champions è il suo habitat naturale: 10 partite, 9 reti.

LEGGI ANCHE – WANDA NARA: “CON IL TOTTENHAM CI GIOCHIAMO TUTTO. E’ UNA GARA SPECIALE PER MAURO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE