Inter-Tottenham, Spalletti alle prese con l’emergenza infortuni: Vrsaljko out, dubbio D’Ambrosio
Il croato ha una infiammazione al ginocchio: prudenza sui tempi di rientro. L’italiano ci proveràE’ un momento delicato in casa Inter. Oltre al ko interno rimediato ieri pomeriggio con il Parma che certamente avrà un peso fondamentale sull’umore di Icardi e compagni, Spalletti deve fare i conti anche con l’emergenza infortuni.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il ginocchio sinistro di Vrsaljko continua a dare problemi: è un guaio che il croato si porta avanti dai quarti di finale del Mondiale contro la Russia. Lo staff medico procederà con una terapia conservativa: nessun intervento al ginocchio è programmato, nella speranza di un’evoluzione positiva.
Ma non solo. In dubbio per il Tottenham c’è anche D’Ambrosio che ieri ha lasciato il campo nella ripresa dopo un brutto scontro di gioco. Per il terzino azzurro si tratta di una semplice contusione alla coscia, sono escluse lesioni muscolari, motivo per cui lo staff medico nerazzurro non è così negativo sulla possibilità di recupero. In attacco è da considerare improbabile il recupero di Lautaro Martinez, alle prese con un guaio muscolare al polpaccio che lo ha costretto a saltare anche le amichevoli con l’Argentina.
LEGGI ANCHE –> CHE FINE HA FATTO LA VERA INTER? SUL BANCO DEGLI IMPUTATI FINISCE SPALLETTI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – EDER ANCORA PROTAGONISTA IN CINA: ECCO LA GIOCATA DELL’ITALOBRASILIANO