MERCATO – Tris di cessioni a gennaio per far rifiatare le casse?
Il mercato di gennaio vedrà l’Inter muoversi sia sul fronte in entrata che su quello in uscita. Per quanto riguarda le partenze, è ormai certo che Martin Montoya rientrerà al Barcellona, dopo 0 minuti giocati in stagione con la maglia nerazzurra, mentre i giovani Assane Gnoukouri e Rey Manaj verranno girati in prestito per farsi le ossa. Ma […]Il mercato di gennaio vedrà l’Inter muoversi sia sul fronte in entrata che su quello in uscita. Per quanto riguarda le partenze, è ormai certo che Martin Montoya rientrerà al Barcellona, dopo 0 minuti giocati in stagione con la maglia nerazzurra, mentre i giovani Assane Gnoukouri e Rey Manaj verranno girati in prestito per farsi le ossa. Ma servirà almeno una cessione illustre per far rifiatare le casse del club: il principale indiziato è Andrea Ranocchia, che vuole giocarsi le ultime carte per provare ad agguantare il prossimo Europeo con la Nazionale azzurra. L’Inter è d’accordo alla cessione, ma vuole incassare almeno 12-13 milioni. L’ex capitano nerazzurro è già finito nella lista della spesa di Milan, Lazio, Roma e Napoli. Ma occhio anche alle offerte che potrebbero giungere dalla Premier, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport.
Ma non c’è solo Ranocchia tra i probabili partenti: anche Juan Jesus e Guarin potrebbero fare le valigie e gennaio. Il brasiliano è monitorato da Lazio, Napoli e Roma, mentre il colombiano piace sempre alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/ff50dec0-9525-11e5-928c-e42b1e59ee69′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]