Il recupero della 25esima giornata di Serie A si è concluso e l’Inter ha risposto positivamente all’appuntamento. Nella gara di San Siro contro la Sampdoria, gli uomini di Antonio Conte hanno conquistato i tre punti, battendo per 2 a 1 la Sampdoria, grazie alle reti di Lukaku e Lautaro. Raggiunto dai microfoni di Inter TV, ha parlato Nicolò Barella, commentando la vittoria della squadra nerazzurra.
Ecco le sue parole: “E’ stata una partita molto combattuta, eravamo molto stanchi entrambe le squadre. Ci sta che nel finale si prendano anche dei calci, questo fa parte del gioco. Dovevamo provare a chiuderla prima, perché può essere pericoloso lasciarle in bilico fino alla fine. Sono partite che vanno chiuse prima. Siamo stati bravi a soffrire da grande squadra. Siamo molto contenti del risultato. Nuovo sistema tattico? Mi sono trovato molto bene, abbiamo provato spesso l’inserimento di Eriksen tra le linee. Cerchiamo sempre di favorire i suoi inserimenti, perché è l’uomo che può inventare. Il mister ci dice sempre di essere più cattivi sotto porta, dobbiamo trovare ancora più fiducia per chiudere prima le partite”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista