Inter-Udinese, Asamoah (InterTV): “Sensi e Barella hanno fatto bene. Da quinto di centrocampo ho tante responsabilità”
L'esterno ghanese si mostra soddisfatto per la vittoria contro la squadra di TudorEnnesima buona partita anche di Kwadwo Asamoah, che da quinto di centrocampo sembra aver già assimilato al meglio le richieste di mister Conte. Ecco le sue parole, a commento di Inter-Udinese, pronunciate ad InterTV.
Prestazione – “È stata una vittoria importantissima. Non è stata una partita semplice ma l’obiettivo era vincere, abbiamo tanto da migliorare per ogni partita”.
Modulo – “È un ruolo che ho già fatto un paio di anni fa. Il mister cerca sempre di dare ampiezza alla squadra con i quinti di centrocampo, così fa poter fare l’uno contro uno. Il nostro ruolo è molto importante anche in fase difensiva, dobbiamo fare sempre bene perché fa parte del nostro gioco”.
Dove migliorare – “Siamo sulla buona strada, abbiamo la mentalità vincente anche se abbiamo tanto da migliorare. Dobbiamo conoscerci ancora meglio tra di noi, ma in questo momento stiamo facendo bene”.
Sensi e Barella – “Li ho visti bene. Quella di Barella era la prima in casa, ha preso un’ammonizione nel primo tempo ed è stato sostituito per quello. Tutti e due hanno fatto una grande partita”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-udinese-passioneintercom/