GdS – Mancini rigenera Barella, Nicolò ora gira a mille: Conte ha il suo centrocampista d’assalto
L'ex Cagliari verso una maglia da titolare al fianco di Brozovic e Sensi contro l'UdineseOra Nicolò Barella è pronto a prendere in mano il centrocampo dell’Inter: Roberto Mancini, durante la sosta per le Nazionali, si è affidato a lui entrambe le volte nelle due vittorie conquistate dall’Italia contro Armenia e Finlandia. Due prestazioni importanti che restituiscono a Conte un Barella rigenerato e che ora gira a mille.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in questa prima parte di stagione l’ex Cagliari ancora non è stato inserito a pieno da Conte dentro lo scacchiere tattico nerazzurro: nelle prime due di campionato infatti è toccato a Vecino scendere in campo dal primo minuto, con Barella che ha fatto il suo ingresso in campo solo nel secondo tempo. Ora però contro l’Udinese è arrivato il suo momento, Conte è pronto a lanciarlo e il classe 1997 si candida ad essere il centrocampista d’assalto che manca a questa squadra.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-udinese-probabili-formazioni-conte-godin-sanchez/