Inter-Udinese, De Vrij (Inter Tv): ”Che onore giocare al fianco di Godin. Il segreto dei successi è il gruppo”
Per la prima volta Conte ha lanciato dal primo minuto la GDS a protezione di HandanovicAl termine della partita Stefan De Vrij si è concesso ai microfoni di Inter Tv per commentare la vittoria rimediata nell’anticipo serale contro l‘Udinese: “Era importante rimanere concentrati per tutti i 90 minuti, l’Udinese è una squadra fisica che gioca sulle ripartenze. Lasagna è veloce e attacca bene la profondità. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa, dopo l’espulsione poi siamo usciti. Nel secondo tempo abbiamo cercato il secondo gol ma siamo stati bravi a non subire il gol”.
L’apporto di Godin: ‘‘Mi trovo molto bene con lui, sono contento di giocare al fianco di giocatori fortissimi come Diego e Milan. Godin è uno dei più forti al mondo, rende anche più facile il mio ruolo”.
La forza del gruppo: ”Abbiamo iniziato bene, 9 punti conquistate in tre partite. E’ un bel gruppo, c’è una grande atmosfera e si vede la voglia che abbiamo”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-udinese-passioneintercom/