Lautaro Martinez è stato ancora una volta grande protagonista in campo, andando a segno anche in Inter-Udinese. A fine gara, il capitano nerazzurro ha parlato sia ai microfoni di DAZN che di Sky Sport, soffermandosi anche sul suo rinnovo.
Queste le sue parole:
DAZN
GOL – “Mi mancava tanto il gol a San Siro. L’ho cercato in tutti i modi, ma l’importante è che l’Inter vince, poi certamente è importante anche aver segnato”.
OBIETTIVO RETI – “Spero di arrivare a tanti gol. L’importante è sempre dare una mano in campo ai compagni. Quest’anno sto facendo tanti gol, ma è anche grazie a quello che mi mettono a disposizione i compagni. Poi l’importante sono i 3 punti”.
MARGINI DI CRESCITA – “Questa squadra ha ancora tantissimi margini di crescita. Dobbiamo sempre cercare di più e di migliorarci, perché questa società deve abituarsi a vincere titoli e giocare finali. Noi lo stiamo facendo da tanto tempo e dobbiamo continuare così”.
RINNOVO – “Rinnovo a Natale? Io sono pronto. Non so se a Natale, perché manca poco. Ma manca poco anche per chiudere. Sono contento per me e per la mia famiglia”.
SKY SPORT
LAVORO – “Stiamo lavorando tanto ogni giorno e si vede la mano del mister. Abbiamo il nostro obiettivo. L’importante è rispondere così alla Juve. Non è facile giocare dopo. Ora li abbiamo risorpassati e dobbiamo continuare così”.
CAMBIAMENTO – “Cos’è cambiato rispetto all’anno scorso? Siamo aggredendo tanto il campo avversario perché recuperiamo tanti palloni nella loro metà campo e questo ti fa creare tante occasioni. Oggi nel primo tempo abbiamo messo tanta intensità. Sono contento e dobbiamo continuare così”.
PERCORSO – “Scatto in avanti a Istanbul? Anche prima. Da 3 anni stiamo facendo un percorso e ogni anno dimostriamo che l’Inter sta crescendo e dobbiamo continuare su questa strada”.
RECORD GOL – “Sono orgoglioso di aver eguagliato Milito e Vieri. Devo continuare a lavorare”.
RINNOVO – “Il rinnovo? Manca ancora qualcosa, ma l’importante è essere concentrati sul campo. A questo ci pensa la mia famiglia, il procuratore e la società. Sono contento e sono tranquillo”.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi