A pochi minuti dal fischio di inizio di Inter-Udinese, Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN.
Queste le sue parole:
MOTIVAZIONI – “La squadra è composta da uno staff tecnico e da giocatori che sono professionisti e sanno che l’impegno va onorato fino in fondo. All’interno di questo poi ci sono delle difficoltà”.
PORTIERI – “Handanovic e Onana sono due ottimi portieri ed è giusto che l’allenatore li usi a suo piacimento. L’importante è che la porta sia protetta”.
PARTITA – “La partita di stasera è delicata e soprattutto importante. Significa dare continuità a un ruolino di marcia significativo e incasellare 3 punti, che è l’obiettivo di questa serata. Poi ci sono ancora tante partite e punti a disposizione, e bisogna giocarsela fino all’ultima giornata”.
RINNOVI – “Diversi giocatori meritano il rinnovo. Poi ci sono le strategie della società, che tengono conto di valutazioni diverse l’una dall’altra. Ausilio sta approcciando con i vari agenti dei giocatori e proseguiremo”.
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Come sta il centrocampista turco
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito