29 Ottobre 2021

Dall’accelerata per lo stadio alle ultime su Inter-Udinese: le notizie più importanti di oggi

Altra giornata interessante per il mondo Inter

Inzaghi (@Getty Images)

Inzaghi

Altra giornata importante in casa Inter. Ecco tutte le notizie più importanti di oggi offertevi dalla redazione di PassioneInter.

Beppe Sala, Getty Images

NUOVO STADIO – Giuseppe Sala, sindaco di Milano, tramite il proprio profilo Instagram ha di fatto confermato un punto molto avanzato e quasi decisivo nelle trattative per il nuovo stadio di Inter e Milan: “Questa mattina ho incontrato a Palazzo Marino i rappresentanti delle società F.C. Internazionale e A.C. Milan. Alle squadre ho rappresentato la posizione del Comune di Milano e i prerequisiti necessari. Le due società si sono dichiarate d’accordo rispetto alle mie proposte. A questo punto ritengo che la Giunta possa procedere rapidamente a deliberare il pubblico interesse”.

Un’ottima notizia quindi: un nuovo stadio è la base necessaria per arrivare a grandi traguardi.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CVmv9imIug9/”]

Empoli-Inter

Empoli-Inter (@Getty Images)

LE PROBABILI SCELTE DI INZAGHI – Inzaghi, secondo La Gazzetta dello Sport, opterà per un altro mini turnover con la coppia Dzeko-Correa in attacco. Come riporta la Rosea, potrebbe esserci un turno di riposo anche per Barella e de Vrij, al loro posto ecco Vidal e Ranocchia.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa.

Sacchi

Sacchi (@Getty Images)

L’ARBITRO DI INTER-UDINESE – Inter-Udinese, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2021/2022, avrà luogo domenica alle 12.30 allo stadio San Siro. Previste sugli spalti almeno 50 mila presenze. Dopo le recenti roventi polemiche sull’utilizzo o meno del VAR, il clima intorno agli arbitri non è dei migliori, con le loro scelte mai come oggi sotto la lente di ingrandimento. Ecco chi avrà l’onere di dirigere il match in scena al Meazza:

-Arbitro: Sacchi
-Assistenti: Vivenzi e Rocca
-IV: Paterna
-VAR: Di Paolo
-AVAR: Bresmes