PREMI F5 PER AGGIORNARE
HANDANOVIC 6,5 – Blocca un tiro di Stryger-Larsen velenoso. Poi è perfetto su Deulofeu. Oggi bene Handa.
SKRINIAR 7 – Solido dietro, sembra essere tornata la mentalità e l’equilibrio che cercava Inzaghi. Ringraziare anche il muro slovacco.
RANOCCHIA 7 – L’uomo spogliatoio ha dimostrato un’altra volta che quando è chiamato in causa, è una certezza. Anche oggi, partita sontuosa. Va anche vicino al gol.
BASTONI 7 – Prestazione importante sotto il piano della proposta. Si possono contare almeno tre lanci di livello da parte del centrale nerazzurro.
DUMFRIES 6 – C’è bisogno ancora di tempo per vederlo al 100%, spesso è ancora impreciso. Si salva con un ottimo assist per il secondo gol di Correa.
BARELLA 7 – Non doveva scendere in campo, e invece è il giocatore protagonista del primo tempo: almeno 5-6 tiri verso lo specchia della porta nei primi 45′. Splendida la palla per Dumfries sul raddoppio Inter. (dall’80 SENSI S.V.)
BROZOVIC 7 – Ottima partita di Brozo che è sempre bravo a mantenere gli equilibri. Nel primo tempo è fondamentale nel tenere la squadra alta.
CALHANOGLU 6,5 – Bravo nei recuperi in difesa, ma anche in attacco riesce a essere pericoloso (dal 70′ VIDAL 6,5 – Come entra lui in partita, non lo fa nessuno. Subito prova a incidere)
PERISIC 7 – Ivan ha trovato continuità. Non brilla come nelle scorse partite ma è fondamentale in quest’Inter. Il pubblico di San Siro si alza in piedi ad applaudire. (dall’80’ DIMARCO S.V.)
DZEKO 6,5 – Per la prima volta in campionato, Big Edin resta a secco tra le mura amiche. Anche senza gol, aiuta l’Inter nella manovra. (dall’80’ LAUTARO S.V.)
CORREA 8 – Cancelliamo i primi 60 minuti. Da lì il Tucu si sveglia dall’ora sonnolente e la decide con una doppietta fulminante. E i gol non sono banali, anzi. Sono due gioielli. (dal 70′ SANCHEZ 6,5 – Tanta, tanta voglia da parte di Alexis. Bene così, l’Inter ha bisogno del migliore Sanchez.)
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi