GdS – Le pagelle di Inter-Udinese: non è serata per Lukaku, Politano sfrutta la chance
Il migliore in campo è inevitabilmente Sensi, autore del gol vittoria che ha deciso il matchAntonio Conte può sorridere: anche ieri sera la sua Inter ha dimostrato di essere una grande squadra e ha portato a casa 3 punti importantissimi battendo per 1-0 l’Udinese nell’anticipo serale della 3a giornata di A.
Quasi tutti promossi in casa Inter nelle pagelle stilate da La Gazzetta dello Sport, fatta ad eccezione di alcuni giocatori. Il peggiore in campo è Romelu Lukaku, che si becca un 5 in pagella: ‘‘Spazi ristretti, non è una serata da campo aperto e lui paga il conto per intero. Chissà non si trovi bene con una seconda punta e non con il doppio trequartista”. Rimandati anche Barella e Skriniar (5,5).
Sufficienza per Godin, De Vrij, Candreva, Brozovic, Asamoah, Gagliardini, Lautaro e Sanchez. Promossi Handanovic (6,5) e Politano (7), fa meglio di loro Sensi (7,5): ”Repertorio completo, il gol di testa lo testimonia. E funziona pure da finto trequartista”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/