GdS – Sensi come Re Mida: Conte si coccola il suo piccolo grande top player
Il centrocampista nerazzurro ancora una volta decisivo: suo il gol vittoria che stende l'UdineseAncora una volta Stefano Sensi ci ha messo la sua firma nel successo importantissimo ottenuto ieri sera dall’Inter in campionato contro l’Udinese: un avvio super per il centrocampista nerazzurro autore del gol vittoria che spedisce Conte in testa alla classifica a due punti di distanza dalla Juventus.
”L’Inter scappa con il suo piccolo grande top player, se ne va perché ha Sensi’‘: esordisce così stamane La Gazzetta dello Sport che elogia inevitabilmente la prestazione dell’ex Sassuolo. ‘‘Se sei poco più di un metro e 60 e segni di testa avvitandoti e superando un difensore di 1,91 allora c’è qualcosa di speciale in te: Sensi sembra speciale, un piccolo gigante, il più pericoloso, in più in partita, in più in tutto”. Il centrocampista di Conte sembra essersi trasformato in Re Mida: tutto ciò che tocca diventa oro.
La pausa per le Nazionali non ha spezzato l’effetto magico: dopo aver trascinato l’Inter nelle prime due di campionato contro Lecce e Cagliari, Sensi si è ancora una volta ripetuto anche contro l’Udinese. Ciò che colpisce è la maturità e la personalità con l’ex Sassuolo che non ha sofferto il passaggio in una grande squadra: ora Sensi si prepara al grande debutto in Champions League.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/