Inter-Udinese, Sensi (InterTV): “Il paragone con Iniesta mi emoziona molto. Idolo dei tifosi? Ne sono felicissimo”
L'autore del gol per i nerazzurri ha parlato così alla TV tematica del clubÈ uno Stefano Sensi raggiante quello che si è presentato ai microfoni di InterTV per commentare la vittoria per 1-0 contro l’Udinese grazie al suo gol. Ecco le parole del centrocampista.
Gol – “Sono contento per il gol perché è sempre un’emozione unica, soprattutto davanti ai nostri tifosi. È stato un movimento sul quale abbiamo lavorato in settimana, sono contento perché non era facile, dobbiamo chiudere prima la partita essendo più cattivi sotto porta”.
Primi in classifica – “Noi pensiamo partita per partita, stasera festeggiamo questa vittoria ma già da domani dobbiamo resettare la testa e preparare un’altra grande partita per perseguire i nostri obiettivi”.
Idolo dei tifosi – “Sicuramente questa è una bella cosa e uno stimolo in più per me, devo migliorare ancora tanto ma ringrazio tutti per i complimenti”.
Champions League – “La difficoltà delle partite aumenta, ora dobbiamo stare concentrati perché anche le energie mentali sono importanti e anzi, forse lo sono più di quelle fisiche. Da domani inizieremo a lavorare per la partita”.
Paragone con Iniesta – “Sicuramente mi fa piacere essere paragonato a lui, è una grande emozione e uno stimolo per fare di più. Ora devo stare con i piedi per terra e concentrato fino alla fine”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-udinese-passioneintercom/