Inter-Udinese, Tudor (Dazn): ”Il rosso ha deciso la partita. De Paul? Troppo nervoso”
Il centrocampista argentino è stato protagonista di un brutto episodio durante il primo tempoIgor Tudor, allenatore dell’Udinese, si è concesso ai microfoni di Dazn per analizzare la partita dei suoi usciti sconfitti da San Siro nell’anticipo serale contro l’Inter: ”I miei ragazzi hanno dato tutto fino all’espulsione, eravamo in gara facendo la nostra pur subendo qualcosa perché giocare qui, a casa dell’Inter, non è mai facile. Poi il rosso ha deciso la partita però comunque nel secondo tempo volevamo tenerla aperta fino alla fine, poi negli ultimi 5 minuti abbiamo provato a pareggiare a pressare alti e cambiare un po’, poi quell’occasione di Lasagna se entrava… Ma è andata così e va bene così, Io sono fiducioso, ci sono tre partite e sono sicuro che raccoglieremo bene. Oggi è una vittoria meritata quella dell’Inter, però giocare con uno in meno per così tanto tempo non è semplice”.
Il gesto scellerato di De Paul: “Ci è rimasto molto male, ho provato a tirarlo su perché è un giocatore che ci darà grandi soddisfazioni, è stato molto nervoso forse anche per la fatica della Nazionale. L’ho visto nervoso, fa parte del calcio e bisogna imparare per non ripetere certe cose. Ma lui quest’anno sarà importante come l’anno scorso”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-udinese-passioneintercom/