14 Settembre 2019

Inter-Udinese, Tudor in conferenza: “Ci sta il rosso a De Paul. Lasagna? Ha sbattuto contro un gran portiere”

Le parole del tecnico dei friulani, in sala stampa, dopo la partita persa 1-0 contro l'Inter a San Siro

 

L’allenatore dell’Udinese, Igor Tudor, ha risposto alla domande dei giornalisti dopo il match perso 1-0 con l’Inter. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della squadra ospite raccolte da Passioneinter.com tramite il proprio inviato in sala stampa:

“Ci sta il rosso a De Paul, peccato perché avevamo fatto bene fino all’espulsione. Rodrigo è uno dei nostri migliori calciatori e puntiamo su di lui. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto. Se arrivassimo tra le prime otto? Sarebbe un gran successo”.

“Abbiamo fatto grandi partite con Milan e Parma, poi venire qui a San Siro non è mai facile. Alla fine vedremo cosa raccoglieremo, ma ho fiducia perché abbiamo fatto bene. Noi abbiamo altre partite importanti come lo sono tutte. Quello che vedo in campo mi dà fiducia e anche senza De Paul possiamo fare bene”.

“Oggi volevo mettere un centrocampista in più per dare più fisicità e più corsa contro una squadra forte e fuori casa. Le prossime tre partite sono importantissime. Bisogna seguire questa strada confermando le cose buone e correggere ciò che non è andato bene. Il rammarico più grande è l’opportunità di Lasagna, che secondo me ha tirato anche bene, ma aveva di fronte un portiere che è un fuoriclasse”.

 

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/partite/inter-udinese-diretta-streaming