Le ultime dall’infermeria: Skriniar e Dimarco ancora a parte
Dopo la battuta d’arresto con il Bologna, l’Inter di Inzaghi è chiamata a ripartire subito forte, soprattutto per non arrivare al ritorno con il Porto del 14 marzo con troppe paure e dubbi in testa. Domenica però contro il Lecce non è detto che il tecnico possa avere a disposizione il suo 11 migliore.
Già contro il Bologna infatti Dimarco e Skriniar non avevano giocato per dei problemi muscolari, di lieve entità certo, ma comunque fastidiosi. La speranza era che si trattasse di qualche acciacco di pochissimo conto, ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri i due hanno lavorato a parte ad Appiano, non allenandosi con il gruppo.
Niente di allarmante, probabilmente si tratta solo di una scelta a scopo precauzionale. Tuttavia le loro condizioni verranno valutare nei prossimi giorni, e non è scontato che potranno prendere parte alla sfida contro il Lecce, squadra ostica soprattutto con le grandi. Quasi certo invece il forfait di Correa, fermo ai box da diverse settimane e che sta continuando a svolgere un lavoro differenziato.