Zinho Vanheusden, difensore belga cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e ora in forza allo Standard Liegi, è uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo. Prima dell’ennesimo brutto infortunio rimediato in campo, il classe 1999 ha esordito in Nazionale maggiore e in Belgio tutti si aspettano grandi cose da lui.
Nonostante i diversi infortuni, Zinho non molla e la dirigenza dell’Inter continua a monitorarlo con attenzione sul mercato. Lo stesso giocatore, concedendosi ai microfoni di Sporza, ha rivelato di voler tornare in futuro all’Inter: “Stiamo parlando di uno dei club più forti al mondo. A Milano sono cresciuto e ho giocato dei bei campionati con le giovanili, sogno un giorno di ritornare e vestire la maglia dell’Inter della prima squadra. Sono contento del percorso che sto facendo qui, ho conquistato anche la nazionale e spero di migliorare ancora di più. Mi auguro in futuro di ritornare a vestire la maglia nerazzurra”.
Sull’infortunio: “I primi 10 giorni sono stati terribili. Avevo molto dolore e non potevo fare nulla da solo. Non potevo nemmeno andare in bagno. L’infortunio è stata una delusione per me, sapevo che stavo andando bene. Ma tornerò più forte dopo questo infortunio. So quanto mi alleno”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi