Mercato – Vanheusden-Standard, affare da 12 milioni. Grosjean (CEO): ”Stiamo facendo di tutto, alcuni dettagli da sistemare”
Il difensore belga rimarrà in patria: manca però ancora il suo sì definitivo per chiudere l'operazioneSecondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella trattativa tra Standard Liegi e Inter manca ancora il sì definitivo di Zinho Vanheusden: tra i due club c’è un’intesa di massima che è stata trovata a 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita ma Zinho vuole alcune rassicurazioni in merito al futuro.
Intanto il Ceo della squadra belga, Alexandre Grosjean, ai microfoni di RTBF Sport ha fatto il punto della trattativa: ”Stiamo facendo di tutto per mantenere Zinho. Al momento non è ancora ufficiale, ma la trattativa è in stato avanzato. Ci sono però alcuni dettagli ancora da sistemare ma spero davvero che l’affare si concretizzi. Il nostro obiettivo era ovviamente quello di fare il trasferimento senza mettere a repentaglio la stabilità economica del club. Vale a dire non a qualsiasi prezzo, ma solo con determinate garanzie. Abbiamo quindi negoziato con l’Inter per trovare un accordo interessante per entrambe le società senza dimenticare il volere del giocatore”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!