Inter, Vecino ai saluti: è fuori dal progetto. La Gazzetta: “Diversi motivi di scontro con Conte”
Il centrocampista uruguaiano prossimamente lascerà MilanoÈ stato fin da subito una riserva, e peraltro, tra le riserve, gli è sempre stato preferito Roberto Gagliardini. Il feeling tra Antonio Conte e Matias Vecino, scrive La Gazzetta dello Sport, non è mai nato, tanto che ora il centrocampista uruguaiano sarebbe intenzionato a lasciare l’Inter, forse già a gennaio. Il club nerazzurro lo avrebbe voluto inserire come contropartita tecnica nell’operazione Eriksen, ma la pista ora sembra essersi raffreddata.
Non solo a livello tattico: secondo la Rosea, infatti, è stato mal digerito da Conte anche qualche comportamento dell’ex Fiorentina, fattore che ha contribuito non poco a non far scattare il feeling caratteriale con il tecnico. Vecino è quindi prossimo all’addio: su di lui era piombato anche il Milan, ma anche in questo caso lo scambio, questa volta con Kessié, non è decollato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/