Al termine di Inter-Venezia, il tecnico Simone Inzaghi si è fermato ai microfoni di DAZN per analizzare il match di San Siro. Queste le sue parole: “La squadra ci ha creduto fino alla fine, son stati bravissimi considerando il periodo, i supplementari e il goal subito che ci poteva dare un bel problema. Bisogna fare i complimenti al Venezia, come sono stati signorili loro all’andata.
CAMPO – “Ma il problema maggiore è il campo di San Siro, che è ingiocabile, sia per noi che per il Milan. Obbiettivamente sono 20 giorni che non si riesce a giocare, la società si sta già adoperando per fare qualcosa a riguardo. Non è mai stato così, è duro, secco, dannoso per il gioco”.
SEGNALE – “Penso che Lautaro abbia fatto una buona partita, ma questa sera i 5 cambi sono stati determinanti per il risultato, perché avevamo bisogno di forza e spinta. Nelle ultime dieci ne abbiamo vinte 9 e pareggiate una, abbiamo vinto la Supercoppa e passato il turno in Champions e Coppa Italia, sono questi i segnali che diamo alla concorrenza. Adesso ci riposiamo e da mercoledì riprendiamo a pensare al Derby tranne che i sud americani”.
SOSTA – “Abbiamo la fortuna questa volta che i giocatori europei rimarranno qua, a parte alcuni italiani per lo stage. Cercheremo di lavorare bene per il tour de force, anche se ne abbiamo già passato uno con due tempi supplementari inclusi”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?